Beautiful anticipazioni fino al 23 settembre: Taylor ama Ridge

Continuano le appassionanti vicende di Beautiful che, per la settimana dal 19 al 23 settembre, promette di incollare gli affezionati telespettatori allo schermo televisivo ogni giorno a partire dalle 13.40 su Canale 5.

Al centro delle scene ci sono due triangoli amorosi: uno proveniente da tempi antichi – Brooke, Ridge e Taylore l’altro invece più recente, tra Liam, Hope e Oliver.

Dopo il bacio tra Brooke e Thomas avvenuto sulla passerella alla fine della sfilata che presentava la linea di debutto del ragazzo, tutti sono preoccupati per ciò che accaduto. Prima di tutto Taylor, che vorrebbe la soppressione della linea di suo figlio, ma Ridge glielo impedisce e la stessa Stephanie pare essere d’accordo con la decisione di suo figlio, dopo aver parlato con Brooke. Taylor però riesce ad accettare la decisione presa dal suo ex marito, in quanto lui stesso va a casa sua per rincuorarla. E proprio in quel momento Taylor si rende conto di essere ancora innamorata di Ridge e gli fa capire che, per lui, metterebbe subito fine al suo matrimonio con Whip.

Ridge però ama Brooke e ammette che soltanto un altro scandalo potrebbe portare alla fine del loro rapporto. Taylor quindi se ne fa una ragione, ma mentre è in intimità con Whip, per sbaglio lo chiama “Ridge”, ma si fa subito perdonare.

L’altra storia che attualmente è al centro delle scene della soap è il triangolo amoroso tra Liam, Hope e Oliver. Oliver vuole a tutti i costi riconquistare Hope e ha dalla sua parte l’aiuto della sorella Aggie, di Amber, ma anche di Bill, il quale non vuole che suo figlio si fidanzi così giovane. Intanto Liam e Hope sono sempre più vicini, ma la ragazza a chiesto a Liam di attendere ancora per un rapporto più intimo e Liam acconsente a questa richiesta.

Impostazioni privacy