Brad Pitt: "Che noia la mia vita con Jennifer Aniston!"

Che tra Brad Pitt e la sua ex moglie Jennifer Aniston non corresse buon sangue si sapeva. Mai il divo hollywoodiano però si era però espresso attaccando la sua vita coniugale con Jennifer. Brad ha ammesso che stare insieme alla Aniston era una noia mortale e forse è anche per questo che il suo matrimonio finì dopo soli 5 anni:

“A un certo punto era diventato palese che volevo fare un film che raccontasse una vita interessante perché io non la stavo vivendo. Penso che il mio matrimonio c’entrasse qualcosa. Credevo fosse quello che in effetti non era. A un certo punto mi sono stufato di starmene buttato su un divano, con uno spinello in mano, a cercare di nascondermi. Mi sentivo patetico”.

La Aniston come ci si aspettava, non ha preso bene queste sue dichiarazioni, Brad non ha fatto mancare le sue scuse. L’attore si anche difeso, ammettendo di essere stato frainteso e si è dato una gran parte di colpa circa la noiosa relazione con Jennifer.

Ormai quella relazione fa parte del  passato, ora Brad vive felicemente con Angiolina Jolie. Pitt ha tessuto le lodi dell’attuale compagna. Angiolina è una amante straordinaria e una madre super. Stare insieme a lei e costruire insieme a lei una famiglia è stata una scelte migliori della sua vita:

E’ una grande mamma. Io sono davvero felice di averla accanto. Sono soddisfatto di aver fatto determinate scelte, di aver trovato la donna che amo, Angie, e di aver costruito con lei una famiglia. Una famiglia è un’impresa rischiosa, perché maggiore è l’amore, maggiore è la perdita. Questo fa parte del gioco. Ma io prendo tutto”.

Impostazioni privacy