Motorola Xoom a 464 euro

Il tablet Motorola Xoom, è stato il primo device Android ad essere dotato del s. o. Honeycomb e del processore dual core. La presentazione è avvenuta al CES di Las Vegas all’inizio del 2011 ed è arrivato in Italia qualche mese fa, ad un prezzo decisamente esagerato: ben 699 euro.

Ma ormai, il mondo dei tablet Android si appresta a subire delle trasformazioni: entro l’anno arriverà Android 4.0 Ice Cream Sandwich mentre dal 2012 spunteranno i nuovi processori quad core prodotti sia da nVidia che da Qualcomm. Senza dimenticare che, anche Intel produrrà processori per il s. o. mobile di Google.

La conseguenza di questa novità comporta l’abbassamento dei prezzi dei device più datati. Ed ecco che solo qualche giorno fa TIM ha abbassato il prezzo del tablet Motorola Xoom a soli 499 euro. Ma come sempre, cercando il miglior prezzo online si può risparmiare ancora di più. Infatti Expansys propone questo device a soli 464 euro.

Il prezzo è assolutamente ottimo, in quanto viene proposto il tablet in versione WI-FI + 3G. Si tratta,inoltre, di un device aggiornato ad Honeycomb e dotato di una memoria interna di 32 GB. Come abbiamo detto più volte in questo 2011, il Motorola Xoom è stato uno dei pochi rivali di Apple iPad 1, anche se ora si appresta alla pensione.

Sempre su Expansys, si può acquistare il Motorola Atrix a soli 404,99 euro. In entrambi i casi, è meglio affrettarsi, visto che si tratta di offerte valide fino ad esaurimento scorte.

Impostazioni privacy