Nintendo 3DS: giochi e nuovi colori in uscita

Oggi abbiamo tante novità per quanto riguarda l’ultima console portatile di Nintendo: la 3DS.

In primo luogo Nintendo ha annunciato che arriveranno nuove colorazioni del dispositivo: oltre l’azzurro (Aqua Blue) e il nero (Cosmo Black), sono stati annunciati il Mystic Pink, ovvero il rosa, dedicato al pubblico femminile, la cui data di uscita non è stata ancora resa nota, e il Flame Red, ovvero il rosso, uscito negli USA lo scorso 9 Settembre, che arriverà in Europa il 30 Settembre.

Passando ai giochi, abbiamo le date di uscita di alcuni dei titoli più attesi per la console. Si parte il 18 Novembre con l’arrivo di Super Mario 3D Land, forse il gioco che i più stanno aspettando, che, oltre a farci vivere nuove avventure del famoso idraulico videoludico, ci permetterà di viverle, per la prima volta, in versione tridimensionale. Il gioco, inoltre, supporterà lo street pass e, in contemporanea alla sua uscita verrà anche rilasciato un nuovo aggiornamento per la console, che ci permetterà di girare video in 3D.

Il 2 Dicembre sarà il turno di Mario Kart 7, gioco che ci farà nuovamente mettere alla guida delle pazze macchine del mondo di Mario: tra le novità spiccano un sistema di trucchi simile a quello visto in MArio Kart Wii oltre a nuovi personaggi giocabili (oltre ai classici Mario, Peach, Luigi, Yoshi, Toad, Wario e gli altri che ben conosciamo), ovvero, Lakitu e Metal Mario. Lo stesso giorno arriverà anche Super Pokémon Rumble, presentato proprio in questi giorni al Tokyo Game Show e che si presenta come la versione per 3DS dell’omonimo titolo uscito nel 2009 su Nitendo Wii.

Slittano al 2012, invece, molti dei giochi che abbiamo avuto modo di vedere durante le ultime conferenze del settore, come Kid Icarus: Uprising, Animal Crossing 3D Luigi’s Mansion, Paper Mario 3D e Mario Tennis 3D.

Impostazioni privacy