Un titolo in esclusiva per 3DS, uno rilasciato su DSiWare e due per Wii: ecco, in breve, la sintesi dei nuovi giochi presenti da questo fine settimana nello store virtuale di Nintendo.
Vediamo nello specifico i quattro titoli, partendo proprio da quello per Nintendo 3DS: Mega Man Dr Wily’s Revenge. Il platform di Capcom, un gioco appartenente alla serie virtual console, e quindi giocabile esclusivamente in 2D, potrà essere vostro con il contributo di 4 euro; si tratta di un gioco uscito su Game Boy in cui dovrai sconfiggere il Dr. Wily e i suoi otto robot creati dal suo ingegno per conquistare il mondo.
Per Nintendo DSiWare, invece è uscito Cosmos X2, uno sparatutto arcade rilasciato da Saturnine Games a 200 Nintendo Points (2 euro per 3DS): a bordo dell’astronave Cosmos X2 dovrai respingere l’invasione aliena prima, e, poi, distruggere il loro pianeta, utilizzando sia l’arsenale pesante che quello leggero in tua dotazione, a seconda delle differenti situazioni. Solo usando sapientemente le tue armi potrai riuscire nell’intento e non rimetterci la pelle!
Due i titoli per Nintendo Wii: Kyotokei e MotoHeroz. Quest’ultimo, gioco che unisce platform e corse automobilistiche, prodotto da RedLynux, supporta anche un multiplayer sino a quattro giocatori e potrà essere vostro a 1500 Nintendo Points: ingame dovrete, gareggiando, cercare di raccogliere monete e tesori, il tutto cercando di arrivare primi al traguardo!
Kyotokei, invece, è un gioco da azione prodotto da Microforum che potrà essere vostro a 500 Nintendo Points. Nei panni dei due fratelli Kyo e Kei e delle loro magie, il tuo compito sarà quello di salvare il Regno di Estaria e sconfiggere la strega Rika che, lo ha occupato con le sue i suoi terribili mostri.