Acer Iconia Tab A500: arriva Android 3.2 Honeycomb

Acer si sta dimostrando dvvero un produttore molto serio, da quando è arrivata la collaborazione con Android. Spesso è il produttore che rilascia i migliori device per rapporto qualità prezzo. Questo è stato evidente nel settore degli smartphone, quando venne rilasciato il dispositivo Acer Liquid Metal, ma per lo più è stato nel settore dei tablet, che è stato apprezzato il supporto della casa.

Al di là dei problemi legati all’ assistenza, la casa taiwanese si sta dando da fare rilasciando tablet di ottimi rapporti qualità / prezzo (ad esempio il device Acer Iconia Tab A100, proposto a 299 euro), e rilasciando aggiornamenti per device leggermente più vecchi, come Acer Iconia Tab A500.

Ovviamente, parliamo di tablet vecchi, solo perchè sono stati rilasciati qualche mese fa, ma non ci sono appunti da fare per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Ora con l‘aggiornamento ad Android 3.2 Honeycomb, il device è migliorato ancora: dai primi commenti rilasciati dai possessori di questo device, sembra che la navigazione all’interno dei menu sia decisamente più fluida, come anche la navigazione del browser.

Android 3.2 Honeycomb è l’ultima versione disponibile per un tablet dotato del s. o. mobile di Google e ora dovrebbe essere disponibile anche per i possessori di Acer Iconia Tab A500.

Controllate la disponibilità degli aggiornamenti, qualora esso non vi venga segnalato automaticamente (sarà sufficiente controllare la presenza di un aggiornamento cliccando su Menu- Impostazioni- Informazioni sul tablet- Aggiornamenti). Si tratta di un aggiornamento di oltre 300 MB, quindi assicuratevi di avere una linea wi-fi veloce.

Impostazioni privacy