Centovetrine anticipazioni: matrimonio per Sebastian e Laura, ma arriva Matilda

Continuano a lasciare con il fiato sospeso le intricate vicende della soap opera italiana Centovetrine in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Ecco alcune anticipazioni di ciò che accadrà negli episodi che andranno in onda la settimana dal 19 al 23 settembre.

Innanzitutto Adriano, dopo esser fuggito dalla clinica, è sempre più vicino a Donatella e vuole a tutti i costi portarla alla polizia. E proprio mentre Donatella è vicina al suo scopo, cioè quello di prendersi l’eredità del figlio, Carol e Serena scoprono la verità su Alessia, che è ancora viva, ma anche sulla stessa Donatella grazie a Correntini. Alessia poi fugge definitivamente via da Torino.

Sebastian invece, dopo aver sciolto il contratto con Eleonora, chiede a Laura di sposarlo e quest’ultima, dopo alcune titubanze, le dà il suo consenso. I due quindi cominciano a progettare una vita insieme, ma qualcuno potrebbe presto rovinare i loro piani. Chi può fare questo? Matilda, che dopo essere stata convinta da Ettore a tornare a Torino, ha tutte le intenzioni di rimettere le cose al proprio posto e vorrebbe contattare il prima possibile i suoi figli. Proprio da Ettore, che la ospita a casa sua, si fa raccontare qualcosa in più su di loro.

C’è un’altra storia d’amore in corso, quella tra Zeno e Viola. L’uomo chiede alla ragazza di lasciare la boxe, ma lei usa un altro uomo per far ingelosire Zeno. Damiano poi scopre della loro relazione e non ne è molto contento, ma questo atteggiamento infastidisce Serena che litiga con lui.

Presto ritornerà sulle scene anche Ivan Bettini, con una storia tutta nuova, ma con radici antiche. La nuova relazione potrebbe essere legata al ritorno di Anita Ferri o di qualcun’altra? Prossimamente si saprà qualcosa in più.

Impostazioni privacy