Interessanti novità per “Resident Evil Retribution”

Arrivano, per voce della protagonista del film Milla Jovovich, interessanti novità per “Resident Evil Retribution“, quinto capitolo della saga cinematografica tratta dal famoso videogioco survival horror della Capcom anche conosciuto come Biohazard.

Negli ultimi giorni sono arrivate conferme per quanto riguarda il cast, che potrà nuovamente contare sull’ operato di Sienna Guillory, richiamata ad interpretare Jill Valentine, Colin Salmon (Commando One) e Boris Kodjoe (Luther West).

La Jovovich però, sulla sua pagina Twitter ha rilasciato notizie riguardanti la produzione e l’ andamento narrativo del quinto film.

Prima di tutto è stata smentita la notizia che voleva Jensen Ackles chiamato ad interpretare il personaggio di Leon Kennedy. L’ attore è infatti impegnato sul set televisivo della serie “Supernatural” e non è disponibile per le riprese del nuovo film di Paul W.S. Anderson. Nonostante tutto però il personggio di Leon comparirà nel film, e non sarà il solo. Nella pellicola ci sarà spazio anche per Ada Wong e Barry.

Quelli che non torneranno saranno Chris (Wentworth Miller), Claire (Ali Larter) e K-Mart (Spencer Locke). Questi personaggi saranno stati fatti prigionieri dall’ Umbrella e non compariranno nel film. Altri ritorni sono comunque previsti, ma la Jovovich e Anderson sono interessati ad effettuare una reunion in piena regola solo nel sesto capitolo, che verrà realizzato esclusivamente nel caso in cui i fan apprezzeranno Retribution.

Molte le scene di combattimento ed alcune veramente spettacolari. Grandi scontri con zombie e, uno spoilerissimo, un’ emozionante battaglia fra Alice (Jovovich) e Jill (Guillory). Tra i nuovi nemici gli zombie contaggiati dal parassita Las Plagas.

Si preannuncia come l’ ennesima evoluzione della serie, destinato a bissare i successi dei suoi predecessori, Resident Evil, Apocalypse, Extinction e Afterlife.

Impostazioni privacy