iPhone 4s avvistato su AT&T: è questo il modello che presenterà la Apple?

L’attesa durerà ancora poco? Quasi sicuramente i fedeli della mela morsicata potranno vedere presto il nuovo mela telefono della Apple. Mentre le voci che mormorano di un iPhone 5 del tutto rivoluzionato acquistano sempre più terreno, arrivano altre dichiarazioni sostenenti la tesi opposta.

Ricordiamo che ultimamente sono state presentate delle particolari cover, presentate da un produttore fidato (Case-Mate), che mostravano un design del tutto diverso da quello che attualmente veste l’iPhone 4. Davvero la Apple presenterà un modello molto distante, sia esteticamente che tecnicamente, dall’attuale versione in commercio? Probabilmente si, ma non è detto.

Alcune novità screditano la possibilità di vedere un iPhone del tutto nuovo. Il celebre sito Engadget ha mostrato un particolare screenshot sottratto dal sistema interno del gestore telefonico AT&T che, negli Stati Uniti, permettere l’utilizzo del telefono iPhone insieme a Verizon.

Selezionando il produttore “Apple”, compare un menu a tendina in cui vengono mostrati tutti i modelli dell’azienda. Fra le voci si evidenziano le versioni del mela telefono, ma qualcosa non quadra per quanto riguarda l’ultima dicitura che compare dopo l’iPhone 4 32GB White: iPhone 4s White.

Si visualizza la tanto chiacchierata stringa “4s”. Sarà questo il prodotto che molto presto l’azienda di Cupertino presenterà al mondo che attende l’evento? L’indiscrezione potrebbe risultare vera, ma sarebbero in molti gli utenti delusi se non dovesse arrivare l’iPhone 5, il vero mela telefono che romperà gli schemi passati.

Non si tratta di una conferma ufficiale, ma questa notizia potrebbe oscurare le voci che desiderano l’iPhone 5, il modello rivoluzionale.

E voi cosa vorreste? Una rivisitazione dell’attuale versione o un mela telefono del tutto nuovo?

Impostazioni privacy