Probabili formazioni Catania-Cesena

Questo pomeriggio al Massimino alle 15 in punto, scenderanno in campo due delle formazioni attrezzate in maniera migliore per competere nella lotta per la salvezza.

Entrambe le squadre provengono da una prima giornata non esaltante, ma sono pronte al riscatto, e a far valere la forza dei loro effettivi, alcuni davvero da top team.

QUI CATANIA

Contro il Siena lo 0 a 0 è il risultato di una partita giocata sotto-tono, con poche azioni da gol, e soprattutto poco movimento senza palla. Il riscatto è obbligatorio, soprattutto sotto porta, dove il potenziale è veramente elevato. Vincenzo Montella se la giocherà con il 4-3-3, con Andujar tra i pali, Alvarez, Bellusci, Spolli e Capuano in difesa. Le mezz’ali saranno Biagianti e Ricchiuti, con Lodi a dettare i tempi. Il tridente offensivo sarà composto da Bergessio e Gomez esterni, e Maxi Lopez punta centrale.

QUI CESENA

Parlare solo di lotta salvezza per questo Cesena, appare riduttivo, avendo un potenziale offensivo quantomeno da Europa League. Nella partita con il Napoli si è vista la forza di questa squadra, che ha resistito a Lavezzi e soci, imponendo a tratti il proprio gioco, e venendo meno solo quando si è trovata in 10. Quest’oggi Giampaolo torna nel suo vecchio stadio, e presenta un modulo speculare a quello dell’avversaria. Comotto, Von Bergen, Rossi e Lauro in difesa, davanti al portiere Ravaglia. I tre di centrocampo saranno Parolo, Guana e Candreva. Attacco super formato dall’ex Martinez ed Eder sulla fascia, con Mutu perno offensivo.

Impostazioni privacy