"Sandra Bullock e Rachel McAdams sono le migliori ragazze che ho avuto"

Chi ha pronunciato queste parole?

Il nuovo idolo di migliaia di giovani donne, Ryan Gosling, che sta risalendo le classifiche di attore più sexy e bravo nel suo lavoro.

Esce fuori che è anche dolcissimo! Gosling ha confessato al giornale inglese The Times che i suoi unici grandi amori sono state la Bullock e la McAdams. L’attore ha infatti confermato che nessuna donna incontrata finora ha potuto eguagliare Sandra e Rachel e parliamo di ragazze come Blake Lively, ora impegnata in una affiatatissima relazione con DiCaprio, Olivia Wilde e addirittura Eva Mendes, con cui si vocifera che Ryan abbia passato un week end a Disneyland mano nella mano.

L’attore comunque dichiara che la fine di un rapporto spesso è causata dal alvoro e dall’ambiente difficile in cui si trova la coppia: “Ciò che spesso fa finire una relazione, o la rovina seriamente, è lo showbusiness! C’è troppo stress, troppa pressione e accanimento e poi quando si è in due a farne parte è ancora peggio, non c’è modo di accorgersene! Lo showbiz è il cattivo della situazione.” dice Gosling al Times.

Ma Ryan confessa poi di stare lavorando ad una nuova relazione, mettendoci tutto se stesso; il suo nuovo film. Sì. perchè Ryan mette impegno e tempo in una relazione quanto in un film, considerandolo la sua relazione del momento.  “Mi impegno come farei in un matrimonio! Finchè non avrò figli miei, avrò comunque film miei!” dice” non so quando arriverà il momento, di figli ne vorrei, ma nel frattempo sfrutto il mio entusiasmo nel cinema.”

Impostazioni privacy