Android 4.0 ad Ottobre, secondo Notion INK

Il mese di Ottobre 2011 potrebbe essere davvero molto interessante per quel che riguarda la vendita di smartphone, in quanto potrebbe esserci in contemporanea l’arrivo di iPhone 5 e di Android Ice Cream Sandwich. Tutti i produttori che utilizzano Android come s. o., dovrebbero pensare soprattutto a rendere disponibile questo update sui propri device, il prima possibile.

Di questo avviso è il CEO di Notion Ink, Rohan Shravan, il quale dopo aver espresso una sua considerazione sull’arrivo di Android Ice Cream Sandwich (previsto ad Ottobre), avverte subito tutti coloro che sono in possesso di un Notion Ink Adam, che potranno beneficiare dell’ update ad Ice Cream Sandwich già nel mese di Novembre 2011.

Sicuramente, più della data effettiva del rilascio di questi update, è importante sapere come si adegueranno i produttori principali di smartphone e tablet. Ma bisogna dire che effettivamente, nessuno sa con certezza quando verrà rilasciato ufficialmente Android 4.0 e quindi forse, è ancora presto per sbilanciarsi nel promettere date agli utenti.

Ricordiamo che, secondo Eric Schmidt, attuale CEO di Google, Android 4.0 Ice Cream Sandwich verrà rilasciato tra il mese di ottobre e quello di novembre 2011. Questa versione di Android praticamente interessa tutti i Produttori, in quanto grazie ad essa verrà eliminata la frammentazione Gingerbread / Honeycomb, che divide gli smartphone dai tablet.

Entro un mese, massimo due, Android Ice Cream Sandwich sarà l’unico s. o. disponibile su entrambi i fronti. Il primo smartphone che dovrebbe arrivare con questo s. o. è il Samsung Nexus, atteso per Ottobre.

Impostazioni privacy