Lavorare viaggiando si può. Con Mulsanne Executive

Al lavoro anche in auto. Per gli uomini d’affari che non amano perdere tempo e vogliono lavorare viaggiando ora c’è Mulsanne Executive.

E’ la novità targata Bentley presentata al Salone di Francoforte: lo speciale allestimento dell’abitacolo della concept Executive  che coniuga lusso, confort e business.

Numerose  le sue dotazioni esclusive, come i i tavolini posteriori in pregiata radica ripiegabili elettricamente e dotati di due iPad e due tastiere Bluetooth Apple. Per il relax dal tetto dell’abitacolo scende uno schermo LED da 15,6″ azionato elettricamente. Sia dai tablet che dallo schermo si può accedere ad internet, grazie ad un Mini Mac installato nel bagagliaio. A disposizione dei passeggeri c’è l’intera libreria audio e video fornita dalla Apple, mentre per prendere appunti nel bracciolo della consolle centrale è discretamente inserita una esclusiva penna stilografica della Tibaldi appositamente realizzata per la Mulsanne Executive.

Per ora Mulsanne Executive è un prototipo, anche se perfettamente funzionante.  Non è escluso che in futuro  possa entrare nella lista degli allestimenti personalizzati optional offerti dal marchio britannico visto il target a cui è destinata la vettura, come sottolinea Alasdair Stewart, membro del Consiglio di amministrazione Sales & Marketing: “Molti clienti usano il loro tempo nella Mulsanne per proseguire nei loro impegni d’affari o semplicemente per concedersi alcuni momenti di relax. Questa concept perfettamente efficiente evidenzia il potenziale di Mulsanne per aiutare i manager sempre impegnati a comunicare efficacemente e rapidamente durante un viaggio.

Come ci si aspetterebbe da Bentley, tutte queste caratteristiche sono realizzate in armonia con l’abitacolo artigianale e possono essere visualizzate o nascoste a discrezione dell’utente”.

Impostazioni privacy