Leonardo Greco e Diletta Pagliano: Continuano i commenti su facebook

E’ cambiato il modo di approcciarsi alle persone, cambiano le forme di comunicazione e quant’altro: ormai tutto ruota intorno a Facebook. Anche i cosiddetti “Vip” si adattano alla nuova realtà sociale e comunicano con i loro fan, attraverso i nuovi social network; Si scambiano opinioni, cercano consigli, come Alessia Marcuzzi che chiedeva parere sulla nuova sigla iniziale di Grande Fratello, insomma è cambiato l’approccio anche con il proprio partner.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, la coppia storica di “Uomini e Donne”  ne sanno qualcosa e utilizzano Facebook per aggiornare i fan sulla loro ormai  si può dire “passata” storia d’amore; Raccontano come passano le giornate, le serate in cui sono ospiti e soprattutto si mandano sottili messaggi, come a voler dire “sono ancora qui, non riesco a dimenticare”; Ovviamente entrambi negano fino allo svenimento, però i commenti non si fanno mancare. Eccovi gli ultimi messaggi, postati da entrambi sulla loro fan page di Facebook.

Diletta: Buon pomeriggio big!cm state?oggi è una giornata NO!.. sia fisicamente che emotivamente..infatti nonostante le mie amiche siano andate alle terme per il compleanno di un’amica io….me ne starò senza muovere “più un dito” tutto il giorno nel lettino!…quindi visto anche il clima davvero invernale .. :-((questa giornata la dedicherò alla meditazione ..pensando e ripensando.. alla mia vita in generale..

Leonardo: Scusate commento ora e poi basta … Ma diletta quando da le foto piange?Nn mi sembra!!! Cioè davvero nn ho Piu parole…Sempre Leonardo: Buona domenica Big! Come và io sono un rottame mal di gola e mi sa anche febbre!!! Oggi a letto tutto il giorno… Baci Leo

Resoconto di oggi, normale domenica di Settembre…Leo  e Dile sono ognuno nelle rispettive case a pensare…chissà se ci stanno ripensando e torneranno insieme?

Impostazioni privacy