Mostra fotografica del concorso Point Of View a Roma

In data 23 settembre 2011 sarà possibile visitare la mostra fotografica che raccoglie le fotografie del concorso fotografico Point Of View. Un’occasione se vi trovate nella capitale per partecipare a questa manifestazione, dove la fotografia è assolutamente protagonista. Infatti, proprio durante l’occasione, armati delle vostre fotocamere digitali, potrete scattare e intrappolare immagini con momenti e attimi che immortalano ogni istante dell’evento.

La mostra fotografica si terrà a Roma presso il Dodici Pose – Art lounge Gallery, in Via Casilina, 117 – Pigneto. Le fotografie saranno quelle vittoriose del concorso Point Of View, quello che ha catturato gli attimi più belli e forse significati della stagione estiva appena trascorsa.

Momenti dell’estate 2011, che sono stati resi magici e indimenticabili dall’abilità del fotografo al lavoro, armato non solo della sua fotocamera ma anche dell’innegabile passione che lo tiene legato alla sua macchina fotografica.

Le fotografie che scatterete durante la serata, potranno essere inviati al seguente indirizzo e mail: civicodoc@civicodoc.com, potrete vedere le vostre fotografie raccolte in un album fotografico che sarà creato appositamente per l’occasione e che vedrete sulla fan page del sito Civico D.O.C.

L’evento inizierà verso le ore 22:00 e inoltre la manifestazione sarà anche resa gioviale e più allegra grazie anche all’intervento musicale del DECKSNDRUGS dj set. L’ingresso è libero, la tessera valida fino al 31/12/2011 ha un costo di € 3,00.

La mostra fotografica romana del concorso Point Of View che unisce passione per la fotografia alla nuova moda sempre più incalzante dei concorsi fotografici, se siete appassionate del settore, perché non parteciparvi?

Impostazioni privacy