Napoli, Maggio verso il rinnovo

Christian Maggio è uno dei protagonisti del splendido inzio di stagione del Napoli. Il centrocampista azzurro sta giocando ad altissimi livelli e con una continuità di rendimento impressionante, ciò denota un’eccellente condizione psico-fisica. Il procuratore del giocatore, Massimo Braschi, ha sottolineato il momento vissuto sia da Maggio che dal Napoli:

È da qualche tempo che Christian sta facendo bene. L’anno scorso ha fatto grandi cose e anche in questa stagione è partito benissimo. C’è grande soddisfazione. Dove può arrivare il Napoli? Se rimangono con i piedi ben piantati a terra, è facile entusiasmarsi dopo prestazioni come quella di ieri sera, sia la squadra che la società sono mature per raggiungere traguardi prestigiosi”.

Maggio nel giugno 2013 andrà in scadenza di contratto. Manca ancora tanto tempo a quella data, il club ed il giocatore non hanno fretta. Braschi ritiene però che il suo assistito meriti al più presto un adeguamento economico visto quello che sta facendo vedere in campo. Maggio a 29 anni ha trovato la sua completa maturazione, grazie soprattutto al tecnico Walter Mazzarri, che in questi anni l’ha reso uno degli esterni più forti ed affidabili del campionato, diventando anche un pilastro della Nazionale. Il giocatore non ha alcuna intenzione di andare via dal Napoli, tuttavia per evitare qualsiasi sorpresa, Braschi al più presto si incontrerà con i dirigenti del club partenopeo, così come ha ammesso:

Non c’è nessuna novità, non ci sono appuntamenti fissati con la società. La volontà di restare c’è, lo ha detto lo stesso Christian, però dovremo incontrarci e parlarne. I matrimoni si fanno sempre in due”.

Impostazioni privacy