Pomeriggio Cinque: l'intervista al nuovo Karim Capuano dopo l'incidente

Nella puntata di venerdì 16 settembre, Pomeriggio Cinque ospita un ragazzo divenuto famoso grazie a Uomini e Donne e al suo atteggiamento alquanto arrogante verso le sue corteggiatrici: Karim Capuano.

Il popolare tronista, che poi ha partecipato a reality, fiction e salotti televisivi, ebbe un grave incidente lo scorso aprile, che lo ha portato in fin di vita e ad una successiva nuova rinascita. L’incidente ha visto la sua Smart scontrarsi contro un bus e in macchina con lui c’era l’amico Remo, prontamente protetto da Karim con il suo stesso corpo. Ciò ha costato al ragazzo quasi la sua stessa vita e tanti giorni di coma. Dopo l’incidente si è parlato subito dello stato di ubriachezza in cui si trovava il conducente, ma ora Karim smentisce e tuttora ci sono delle indagini in corso, perché pare che quell’alcol trovato con il test era soltanto dovuto ad uno spray per la gola.

Per la sua prima apparizione in tv dopo l’incidente, Karim Capuano ha scelto il salotto di Barbara D’Urso, che ha incontrato anche molto prima, in quanto lei stessa è andata a fargli visita. Il ragazzo sembra completamente diverso nel suo atteggiamento nei confronti della vita, delle persone a lui intorno ed anche di se stesso. Dice di aver riscoperto una nuova vita e le cose belle che la comprendono, come l’amore per la famiglia.

Tanti sono i momenti commoventi che contraddistinguono l’intervista, come l’incontro con la sorella Giuseppina oppure la lettera di sua madre, che fa emozionare la D’Urso durante la lettura. E poi l’intervento dell’attuale compagna di Karim – Pamela – che si fa riprendere da lontano e con grandi occhiali scuri, ancora provata dal pianto, perché poco prima della trasmissione Karim ha avuto ulteriori notizie dal suo medico sulla sua salute e quindi la sua lotta non è ancora finita. Karim però è positivo, sa di potercela fare e mostra una vicinanza anche nei confronti della fede, che ha aiutato lui ed i suoi familiari in questo brutto periodo.

A sdrammatizzare l’evidente emozione è l’intervento di Tina Cipollari, che scherzosamente ammette di essere stata attratta da lui in passato.

Infine Karim invita tutti a stare attenti alla guida, perché basta poco per far volare via la propria vita.

Sicuramente i suoi fan, ma anche il pubblico di Pomeriggio Cinque, resta piacevolmente sorpreso da questo nuovo Karim ed è di molti la speranza di rivederlo presto al meglio della sua forma fisica.

Impostazioni privacy