Ryan Reynolds combatte la solitudine con il suo cane

Ryan Reynolds è una persona che fa sempre parlare di sé. L’attore è splendido e le donne farebbero follie, pur di vederlo. Basti pensare che Ryan è stato incoronato come   l’uomo più sexy del pianeta 2011, e  la sua vita professionale quindi va  decisamente a gonfie vele.

In realtà non sempre le gioie inerenti alla vita professionale riescono a rendere felice pienamente una persona. A quanto pare, infatti, il bel Ryan sta soffrendo molto per la relazione terminata con Scarlett Johansonn. L’attore è sempre irrequieto e nervoso.

Lo stesso Ryan ha recentemente dichiarato che per lui il divorzio non è stato facile, ma poi ha anche sottolineato di non essere solo in questo momento. Tutti penseranno che l’attore abbia  finalmente dimenticato Scarlett e, quindi, una nuova donna lo abbia conquistato, o almeno gli  abbia fatto tornare il sorriso.

In realtà tutte queste supposizioni sono errate, in quanto chi  rende meno noiose e felici le giornate dell’attore è Baxter, il suo cane. Ryan è molto affezionato al suo cane e sta sempre con lui, quando ha tempo. L’attore non si vergogna di dire che fa colazione assieme al suo cane e mentre cucina, Baxter riassetta la stanza prendendo i giornali  e tutto ciò che sta per terra, riponendoli in un angolo.

Reynolds sottolinea che Baxter è un cane affettuoso e  gli fa tante coccole, oltre ad ordinargli la casa mentre lui gli prepara il cibo.

Comunque sia, anche se Reynolds è molto legato al suo amico a quattro zampe, non significa che non crede nell’amore nei confronti degli esseri umani, anzi, ha affermato che vorrebbe tanto  trovare la donna della sua vita.

Non possiamo che augurare a Ryan di trovare al più presto la sua anima gemella.

Impostazioni privacy