Torino – Brescia, probabili formazioni

Il Torino, dopo essere partito molto bene in questa stagione, ha l’occasione di portarsi al primo posto in classifica, rispondendo così al primato della rivale Juventus, prima in serie A. 

Per raggiungere tale obiettivo, però, dovrà superare l’ostacolo rappresentato dal Brescia, squadra assai tosta che proverà viceversa a fare lo sgambetto alla squadra piemontese.

Tra le curiosità, l’allenatore del Brescia Beppe Scienza militò nel Torino da calciatore quindi per lui sarà senz’altro una sfida dal sapore particolare. Il Toro parte senza alcun dubbio con tutti i favori del pronostico, sia perchè gioca in casa, sia perchè, con tutto il rispetto per il Brescia, pare aver trovato la giusta quadratura e convinzione nei propri mezzi. La vittoria di lunedì scorso contro il Vicenza ha dato dimostrazione che i granata ci credono sempre e non mollano mai. Il Brescia, dal canto suo, risponderà con i suoi uomini migliori, ovver Feczesin e Jonathas.

Per quanto concerne le formazioni, Ventura sposterà Stevanovic a sinistra, visto il grave infortunio occorso a Guberti, mentre a destra agirà Verdi. Confermata la coppia Basha-Iori in mezzo con Vives in panchina. Nel Brescia qualche problemino vista la rosa non proprio ampia e le assenze dell’ultimo minuto di Vass e Zambelli. Bernardi non è al meglio ma giocherà ugualmente come esterno basso di destra mentre in attacco ci si affiderà all’estro di Juan Antonio a supporto di Jonathas, anche  lui non al cento per cento, e del bomber Feczesin.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-2-4): Coppola; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori; Verdi, Bianchi, Sgrigna, Stevanovic.

BRESCIA (4-3-1-2): Leali; Berardi, Zoboli, De Maio, Dallamano; Budel, Salamon, El Kaddouri; Juan Antonio; Jonathas, Feczesin.

Impostazioni privacy