Uomini e Donne: Riassunto prima puntata-19 Settembre 2011

E’ ricominciato finalmente “Uomini e Donne“; Dopo una attesa lunga un’estate, Maria De Filippi ha riaperto i battenti e decide di aprire la nuova stagione, mandando in onda, le storie dei protagonisti più importanti del trono over.

Per chi, purtroppo non è riuscito a vedere la prima puntata di “Uomini e Donne” , eccovi un breve riassunto di quello che è successo in puntata.Maria comincia la puntata, con Rosetta e i suoi 90 anni compiuti il 3 di Agosto.Viene mostrato un Rvm di Rosetta mentre festeggia i suoi 90 anni appunto e comincia facendo le corna; Magic moment per Rosetta che intanto sogna di arrivare a 100 anni!

A questo punto Maria presenta le nuove dame e i nuovi cavalieri del trono over;Sarà per i suoi 90 anni, ma Rosetta si mette a commentare le new entry del trono over. Il primo spazio è dedicato ad Antonio, che racconta di aver avuto un’incidente, di essere “single”,non c’erano dubbi in proposito,però ha buoni propositi ovvero trovare una compagna entro l’anno;Sarà!L’attenzione poi si sposta su i neo sposini Roberto ed Elena che hanno detto si!A riprendere il loro matrimonio, ci hanno pensato,le telecamere di “Uomini e Donne”. Passato il momento di Roberto ed Elena, si presenta subito una new entry del trono over, Aldo anzi super Aldo. Maria vuole presentare Franca ad Aldo e viene quindi mostrato un Rvm divertente della signora che ancora sta cercando la sua anima gemella. Quando Franca entra in studio, la prima cosa che dice a Maria è che l’ha sognata morta, e la De Filippi ci ride sù. Aldo sembra interessato a Franca, speriamo sia la volta buona.

A questo punto si parla della storia più appassionante ma anche più controversa del programma, quella tra Ennio e Gemma. Viene mostrato un filmato della loro vacanza ad Ibiza, ma entrano in studio separati, infatti Ennio non sopporta la gelosia di Emma: “E’ troppo ossessiva” afferma Ennio, “torno con lei solo se cambia atteggiamento” conclude.

Impostazioni privacy