Veronica Maya: "Mi sono rifatta il seno"

La bella conduttrice Veronica Maya ha ammesso di essersi ritoccata il seno.

La sua è un’ammissione sincera, visto che la maggior parte delle sue colleghe la maggior parte delle volte preferisce nascondere l’evidenza. Veronica non è nuova a questo tipo di interventi, infatti come lei stessa ha dichiarato, già otto anni andò sotto i ferri. Questa volta il suo compagno Marco Morani, noto chirurgo plastico, ha fatto un gran bel lavoro, Veronica è molto felice del risultato ottenuto:

“Lo avevo già rifatto una prima volta nel 2003 da un chirurgo di Roma, mettendo delle protesi che mi avevano fatto passare dalla seconda alla terza misura. Nello scorso mese di aprile, tuttavia, una di quelle protesi si è rotta. Dopo otto anni, era giunto il momento di sostituirle entrambe. Marco ha dovuto intervenire d’urgenza, mi ha rioperato, le ha rimosse e ne ha messo due nuove. Ha fatto un bellissimo lavoro”.

La bella Veronica è doppiamente felice, infatti è incinta di cinque mesi e presto coronerà il duo desiderio di diventare mamma. La coppia sta insieme da circa un anno e non vede l’ora di allargare la famiglia.

Il loro amore è forte tanto da decidere di fare questo grande passo. Morani si è detto molto innamorato di Veronica, la reputa la donna della sua vita e presto le chiederà di diventare sua moglie. Per Veronica si prospetta un gran finale di 2011 e grandissimo inizio del 2012.

Impostazioni privacy