“10 Years”, nuova comedy series in arrivo per Courtney Cox e David Arquette

Galeotto fu il set della saga horror “Scream” di Wes Craven per la ‘Monica Geller‘ di “Friends“, nella vita Courtney Cox, e l’attore statunitense David Arquette. Come però qualcuno ricorderà, la coppia dopo alcuni felici anni passati insieme annunciò, nell’ottobre del 2010, di avere avviato una separazione ‘di prova’.

Fortunatamente i due, del resto rimasti amici affettuosi, sembrano essere vittoriosamente riusciti a tenere distanti lavoro e sentimenti. Tvline ha infatti rivelato che la Cox e Arquette collaboreranno molto presto ad un nuovo interessante progetto, dal titolo provvisorio “10 years“.

La commedia, creata a quattro mani dai due ex sposini, racconta, sviluppandola nell’arco narrativo di un decennio, la storia di un gruppo di amici, sulla falsariga della sitcom che ha reso famosa la stessa Cox, “Friends”, serie prodotta con successo dal 1994 al 2004.

Il telefilm, a cura della Coquette Production, casa di produzione fondata dai due attori nel 2004, subito dopo la nascita della figlia Coco, è già in lista per essere acquistata dallo storico network televisivo statunitense ABC.

Il progetto è ancora in fase di sviluppo, quindi mancano notizie certe; secondo alcune voci di corridoio però almeno due dei personaggi di questa comedy series potrebbero essere ispirati ai due attori, fervida fonte per gli sceneggiatori. Inoltre, se con ogni probabilità la Cox a causa dei suoi impegni lavorativi in “Cougar Town” sarà costretta a ricoprire solo un ruolo da produttrice e a rimanere dietro le quinte, David Arquette è invece candidato a diventare uno degli attori protagonisti.

Non ci resta che attendere i prossimi mesi per saperne qualcosa di più!

 

Impostazioni privacy