Amazon AppStore regala applicazioni

Amazon AppStore è il negozio di applicazioni Android che è stato al centro di una vicenda legale che ha coinvolto il famosissimo e-commerce e la società di Steve Jobs, Apple. Questo store è dedicato a tutti coloro che utilizzano uno smartphone o un tablet dotato di s. o. Android.

Nonostante si parli di questo negozio di applicazioni da diversi mesi, l’apertura dello stesso, in Italia, è avvenuto pochi giorni fa. In questo momento, molti si staranno chiedendo se servirà a qualcosa questo store alternativo ad Android Market. La verità, è che è troppo presto per dirlo. La cosa più scontata è che le applicazioni di Amazon AppStore saranno più economiche di quelle di Android Market.

In attesa di capire come funzionerà questo negozio di applicazioni, per il momento vogliamo concentrarci su una delle poche cose positive di questo debutto: il rilascio di un’ applicazione a pagamento, gratis ogni giorno. In pratica, da questo momento, prima di acquistare un’ applicazione su Android market, andate prima su Amazon AppStore: potreste trovarla gratis.

Non si sa, se questa promozione durerà a lungo, ma in ogni caso è meglio approfittarne, perché probabilmente si tratterà di applicazioni di un certo spessore (questo lo si evince dal semplice fatto che siano applicazioni a pagamento, invece che gratuite).

A questo punto viene il difficile: come si accede ad Amazon AppStore? La prima cosa da fare è quella di dirigersi a questo link. Potete scegliere diversi metodi, ma forse il più semplice è quello di usare il barcode che trovate sulla destra del sito.

Impostazioni privacy