Caso Montolivo, Valcareggi: “Riccardo ha accordi morali..”

Con la rottura definita con la Fiorentina, ora Riccardo Montolivo è alla ricerca di un nuovo club o per meglio dire è alla finestra per probabili offerte da parte di altre squadre.

Il mercato di gennaio si fa così importante visto che la Fiorentina non ci tiene a regalare a parametro zero il calciatore nel giugno prossimo e così quasi sicuramente la società viola cercherà di piazzarlo.

Furio Valcareggi, agente Fifa, ai microfoni di Lady Radio ha parlato della situazione attuale di Montolivo che vive da separato in casa. Egli svela però : “E’ vero che Riccardo Montolivo non ha nessun accordo scritto in vista del suo svincolo il prossimo giugno, ma in realtà ce l’ha morale con quattro club: Milan, Inter, Juventus e Bayern Monaco”

Dunque parole importanti, quelle dell’agente FIFA, che chiariscono ancor di più la situazione del centrocampista azzurro e delle sue possibili destinazioni.

Non era un mistero che le milanesi erano sul centrocampista visto che entrambe hanno bisogno di un centrocampista come lui ma sembrerebbe che il Milan sia favorita sull’Inter anche se tutto dipenderà dalle richieste di entrambi i tecnici, ma sopratutto dall’offerta economica avanzata da entrambe le società.

Juventus e Bayern Monaco invece partono svantaggiate ma con un offerta adeguata potrebbero lo stesso accaparrarsi uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato: la squadra bianconera ha diversi giocatori e quindi diverse soluzioni a centrocampo, invece per i bavaresi, che vorrebbero un centrocampista di qualità dato che ha bisogno di questo tipo di centrocampisti, la strada non è del tutto facile visto che di mezzo ci potrebbe essere la volontà del giocatore di rimanere in Italia in società importanti come Inter e Milan.

Impostazioni privacy