Galliano e la sua nuova sensazionale campagna di lingerie

Oramai è trascorso un pò di tempo da quando John Galliano è stato allontanato da  Dior ma l’attenzione che tutti hanno per questo  stilista  anticonvenzionale,  e fuori le righe del mondo della moda non viene meno. Recentemente, infatti, quasi ogni giorno i giornali di tutti il mondo riportano notizie di Galliano. Inizialmente, infatti, si è parlato della sua  collaborazione con Top Shop, poi le rivelazioni sulla morte del amico   Steven Robinson, e infine  la  notizia della multa di 6 mila euro inflittagli per gli  insulti antisemita.

Sembra quasi che tutte queste notizie siano architettate apposta per accrescere la notorietà dello stilista. In realtà a Galliano non serve la pubblicità  per farsi conoscere. Lo stilista ha dichiarato che, a breve, lancerà   la campagna  per la nuova collezione underwear per lui e per lei, a sua firma. Questa nuova collezione, quindi,  avrà lo stile inconfondibile e unico dello stravagante ex direttore creativo di Dior.

Già la scelta dei protagonisti, da parte  dello stilista inglese, è sui generis. Galliano, infatti,  vuole il massimo è ha scelto  Erin Heatherton e Alexandre Cunha. La modella inglese rappresenta uno  degli angeli più  famosi  di Victoria’s Secret,  e  il modello brasiliano ha già sfilato per case di moda del calibro di D&G e John Richmon.

A quanto pare, poi,  Galliano ha messo su un set particolare e semplice volto a rievocare le   atmosfere del Lago  dei Cigni, nonché  certi  film di Tim Burton che hanno fatto la storia del cinema. Con tutto ciò Galliano vuole creare l’ambiente adatto per fare sfilare i due protagonisti con i suoi capi. Questa  collezione dimostra che il fashion sistem ha bisogno di uno stilista creativo e ribelle come John Galliano, ma in realtà anche lui necessita di lei, perché è la sua linfa vitale.

Impostazioni privacy