Gears of War 3: edizioni e bundle disponibili

Oggi è il giorno di Gears of War 3: l’ultimo attesissimo titolo di Epic è, infatti, uscito in tutti i negozi videoludici del nostro paese. Avete già scelto quale edizione comprare?

Questo nuovo episodio della saga di sparatutto, quello che è destinato a concludere l’epica trilogia, infatti, è stato rilasciato in tre edizioni: quella normale, la Limited Edition e la Epic Edition.

Oltre a quella normale, che costa 64.98 euro potrete dunque trovare la Limited Edition che, a 79.98 euro contiene, oltre al gioco, anche quattro interessanti extra, a partire dalla replica in versione originale della medaglia che è stata conferita al padre di Marcus, Adam Fenix, a seguito dei suoi studi inerenti al Martello dell’Alba.All’interno troverete anche una bandiera in stoffa con disegnato il simbolo della Coalizione dei Governi organizzati, un codice per sbloccare Adam Fenix nel multiplayer e una serie di carte in cui potete trovare documentazioni sulla famiglia di Fenix e sul Martello dell’alba, oltre che il testamento scritto dallo stesso Adam.

I veri appassionati della serie, poi, potranno anche trovare le Epic Edition, un pò più cara (129.98 euro) ma contenente, oltre a quello che è presente nella limited edition anche una statua alta 28.4 cm e pesante quasi 2 kg di Marcus Fenix, skin personalizzabili per il multiplayer e un libro di quasi cento pagine al cui interno sono contenuti concept, artwork e interviste inerenti alla trilogia di Gears of War.

Per l’occasione, inoltre, è stata messa in commercio una Xbox 360 da 320 GB totalmente brandizzata gears of Wars: di colore rosso e nero, al suo interno contiene, oltre al titolo, anche due controller wireless con la stessa grafica. Il tutto a 319.98 euro. Avete già la console e volete comunque un gadget esclusivo? E’ in vendita anche il controller wireless in Limited Edition, proprio come quello del bundle, a 49.98 euro.

Impostazioni privacy