iPhone 5 o iPhone 4s? Secondo la JP Morgan arriveranno entrambi!

In questi giorni gli utenti sono molto preoccupati dalle ultime indiscrezioni. Le recenti voci dichiarano che molto probabilmente Apple presenterà solo un’evoluzione dell’iPhone 4, attualmente in commercio, e non un reale iPhone 5. Tale ipotesi è stata confermata anche da un presunto screenshot, sottratto dal sistema interno dell’operatore AT&T, in cui si leggeva l’arrivo di un iPhone 4s White.

Niente, però, è ancora certo. Non è stata nemmeno stabilita la data in cui tutte le indiscrezioni verranno rase al suolo dalla potente voce della mela morsicata, l’unica realmente ufficiale.

Voi cosa pensate: arriverà un iPhone 5 oppure un iPhone 4s? E se arrivassero entrambi i modelli? Questa supposizione era molto chiacchierata anche nei mesi precedenti, ma successivamente ha perso terreno. A gettare nuova luce su tale ipotesi sono gli analisti della J.P. Morgan che sembrano essere davvero convinti che l’azienda di Cupertino immetterà sul mercato due modelli e non solo uno.

Il primo dovrebbe essere una rivisitazione dell’iPhone 4 che però, secondo la fonte, potrebbe essere denominato non 4s, ma 4-plus. Le modifiche saranno davvero poche e non sarà nulla di “eccezionale”. Quello che invece potrebbe risultare realmente innovativo è l’iPhone 5.

Sarà spinto da un processore A5, che attualmente troviamo sull’iPad 2, e la RAM subirà un’ingente miglioria: si passerà ad 1GB. Anche la risoluzione dovrebbe aumentare. Un fattore fondamentale sarà il design: l’estetica dell’iPhone 5 risulterà del tutto diversa dai suoi predecessori. La Apple punta su uno spessore inferiore ed un minore peso, facendo diventare l’iPhone un gioiellino ancora più maneggevole.

Pensate davvero che la mela morsicata possa sfornare due mela telefoni?

Impostazioni privacy