Miss Italia 2011: Vince Stefania Bivone-Miss Calabria

E’ finita Miss Italia. Si aggiudica la fascia e il titolo di Miss Italia 2011: Stefania Bivone-Miss Calabria.

Stefania è l’unica calabrese in concorso, sbaraglia tutte e vince con il 74,8% di voti. Si aggiudicano il secondo posto Mayra Pietrocola( Miss Taranto, 15,3 %) e il terzo posto Sarah Baderna(Miss Emilia, 9,9%).

Conosciamo meglio Stefania Bivone: Stefania è nata a Reggio Calabria il 15/05/1993 ed è residente a Sinopoli (RC). Alta m.1,79, occhi marroni, capelli castani, studentessa al liceo scientifico, aspira a laurearsi in Giurisprudenza, ma vorrebbe affermarsi nel campo dello spettacolo invece come cantante o modella. Il suo sogno più grande infatti è quello di cantare e di entrare a far parte del mondo della musica.
Stefania partecipa per gioco, alle prime selezioni di Miss Italia e quando ha ottenuto il titolo di Miss Calabria ha cominciato a crederci.Stefania però viene notata, soprattutto per la sua semplicità, modi eleganti e garbati e la sua bellissima voce; Quello che sicuramente ha convinto il pubblico e la giuria a votare la Miss Calabrese, è la prima impressione di lei, ovvero sembra la classica ragazza della porta accanto, splendida e unica; Questo in fondo è il senso del concorso di Miss Italia.

Dalle prime interviste rilasciate dalla  bella calabrese, si nota subito che ha le idee ben chiare e sa cosa vuole dalla vita. Che dire.. Miss Italia è un importante trampolino di lancio,non solo per la vincitrice ma per tutte le partecipanti al concorso che hanno avuto l’occasione di mostrarsi e farsi conoscere.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Tsn4_K5r5PM[/youtube]

A Stefania Bivone i nostri migliori auguri, da parte di tutta la redazione di BlogLive

Impostazioni privacy