Uomini e Donne: Riassunto puntata 20/09/11-Trono over II parte

E’ andata in onda, alle 14:40, la seconda puntata di “ Uomini e Donne” , dedicata anche oggi al trono over; E’ stata infatti mandata in onda, la continuazione della puntata di ieri, dedicata al trono over.

Eccovi di seguito, un piccolo riassunto di quello che è accaduto oggi in puntata.

Si apre con Ennio e Gemma; L’uomo sostiene di non stare più bene con Gemma perché troppo ossessiva e gelosa e quindi chiede una pausa di riflessione di venti giorni, Gemma replica dichiarando che la sua gelosia è motivata e che lei sarà pure innamorata ma non è ingenua e sa che sotto c’è qualcosa o per meglio dire qualcuna.Si siedono distanti, però durante la puntata si scambiano sguardi e qualche parola. Arriva poi il momento di Giuliano e Giuseppe; Fanno vedere i loro best moments e alla fine dichiarano di cercare ancora l’anima gemella, dalla serie “il lupo perde il pelo ma non il vizio”.

Ai vecchi protagonisti, si aggiungono le presentazioni dei nuovi tronisti over, tra cui spicca Baldassare, 84 anni siciliano di origine, che punta gli occhi su Edda, le piace dice l’uomo, il suo modo di fare “diretto e senza peli sulla lingua”  e cosi la invita a ballare la cumparsita.

Come ogni anno infatti, lo studio di “Uomini e Donne”, quando ci sono le dame e i cavalieri del trono over, diventa una “balera”, e si va a caccia di chi balla meglio. Spiccano le new entry, Clio e Sandro, che insieme ballano una “salsa” e lo fanno con molto impegno.

Alla prossima puntata!

Impostazioni privacy