Anna e i cinque 2: Riassunto e anticipazioni puntata del 21/09/11

Stasera andrà in onda, una nuova puntata dell’appassionante fiction che vede come protagonista, Sabrina Ferilli “Anna e i cinque 2”.

Eccovi di seguito, un piccolo riassunto della puntata di ieri 20 Settembre.

Continua la crisi finanziaria a casa Ferrari, dovuta principalmente all’intromissione di Oliviero negli affari di Ferdinando, mandando all’aria tutti i piani dell’imprenditore, per riprendersi dalla crisi.Ferdinando,oltre che con i problemi economici, si trova a fare i conti con la sua gelosia. Anna non sopporta il modo di fare di Ferdinando e si trovano sul punto di lasciarsi; Ferdinando per riconquistare la sua donna, le fa una proposta di matrimonio, però Anna si arrabbia molto quando casualmente trova una lettera, in cui Ferdinando dice di non amare e non voler stare con lei.Giovanna intanto è diventata signorina e si trova ad affrontare per la prima, questa nuova realtà da donna. Carolina si avvicina sempre più, al giovane stalliere Michele e Filippo, dopo un inizio catastrofico, fa nuove amicizie nella sua nuova scuola.

Anticipazioni puntata 21/09/11: Anna decide di dare un’altra possibilità a Ferdinando e lo vuole sposare; I ragazzi Ferrari sono alle prese con i preparativi del matrimonio, nel frattempo però Anna e Ferdinando litigano di nuovo. Di mezzo questa volta, c’è la giovane manager Benedetta che cerca di conquistare Ferdinando in tutti i modi. Anna ritrova Wilma, che era scomparsa da qualche giorno e a casa Ferrari arriva Margherita, mamma di Ferdinando nonché ex moglie di Nicola.

Riusciranno finalmente, Anna e Ferdinando a sposarsi? Lo scopriremo stasera,sempre alle 21:20 su canale 5.

Impostazioni privacy