Chievo, Di Carlo: “Napoli stai attento”

Nella scorsa stagione il Chievo riuscì ad avere la meglio sul Napoli in entrambi i match di campionato. Quest’anno i veronesi vogliono fare la stessa cosa. Per la formazione di Di Carlo sarà veramente dura avere la meglio sulla squadra partenopea, ma il tecnico ha tutta l’intenzione di provare a dare del filo da torcere alla formazione di Walter Mazzarri. L’ex allenatore della Sampdoria vuole assolutamente fare risultato, visto che il Chievo non è partito benissimo e deve necessariamente fare punti per smuovere la classifica. Il Napoli è un avversario ostico, ma Di Carlo vuole una squadra grintosa e senza timori reverenziali:

“Dobbiamo lottare palla su palla, mettere in campo tanta personalità e determinazione senza che le gambe tremino“.

Il capitano Sergio Pellissier teme il Napoli.
L’attaccante, che molto probabilmente non sarà della partita, è rimasto sorpreso dell’ottimo avvio di stagione degli azzurri. Il bomber ha sottolienato il fatto che i partenopei in questo momento sono una ssquadra molto forte, difficile da affrontare per chiunque. Pellissier ha dichiarato:

Il Napoli fa paura. Sta giocando il miglior calcio d’Italia, ha giocatori straordinari, che non si abbattono mai. Sotto di un gol con il Milan, il Napoli ha attaccato ancora di più e ha messo sotto una delle squadre più forti in Italia. Parlare di Cavani mi sembra inutile e scontato, è straordinario, ha tante qualità. Ho notato però che, oltre a Cavani, il Napoli ha giocatori straordinari, e questa è la forza degli azzurri. In questo momento il Napoli è una delle squadre più complete“.

Il Chievo però vuole vendere cara la pelle e proverà a fermare la cavalcata del Napoli.

Impostazioni privacy