Consigli tra le ragazze di Clooney

Stacy Keibler, da poco una delle molte e favolose ragazze dello scapolo per eccellenza George Clooney, ha partecipato alla versione americana di B allando con le stelle, Dancing with the stars e si è classificata al terzo posto!

Ma noi conosciamo un’altra giovane donna che aspira al primo posto in questa competizione e che, come Stacy, ha fatto notizia perchè faceva coppia con Clooney.. Sì è Elisabetta Canalis.

L’ex velina ha da poco rotto con il pluripremiato attore di Hollywood e dopo aver fatto un servizio fotografico davvero molto chiacchierato senza veli per la PETA, quindi in onore della difesa degli animali, si è cimentata nel ballo, e ora è una concorrente del programma.

E! Entertainment ha chiesto a Stacy di passarle qualche consiglio e la terza classificata ha risposto che l’unico modo per avere successo nel ballo è restare sempre concentrati.

“Devi pensarci sempre, mentre cucini, dormi, quando fai qualunque cosa”. Dice che è l’unico modo per arrivare a esibirsi in sicurezza e a potersi lasciare andare durante la performance in modo da intrattenere al meglio, metterci se stessi, senza la paura di scordarsi i passi o il ritmo.

Stacy però non vuole rivelare altro alla giornalista di E! Entertainment, che le chiede anche di dirci qualcosa sulla sua nuova relazione con uno degli uomini più sexy del cinema. La bionda però si ritira e non ne parla.

Parlando di cinema la stella della danza avrebbe un film in uscita, in cui come dice a E! , interpreterebbe una donna un pò volgare…

Impostazioni privacy