Liam Hemsworth e Scott Adkins confermati in “The Expendables 2”

Arrivano ancora ulteriori notizie dalla produzione di “The Expendables 2“, o come è conosciuto in Italia de “I Mercenari 2“, il sequel di quello che è stato definito il “super action” movie ideato da Sylvester Stallone e che sarà portato nuovamente sullo schermo questa volta però dal regista Simon West.

Qualche settimana fa siamo venuti a conoscenza della trama: Tool, il personaggio interpretato da Mickey Rourke, verrà ucciso durante una missione e i suoi amici, capitanati come sempre dal durissimo Barney Ross (Stallone), partiranno per vendicare il tragico assassinio dell’ amico. La squadra però dovrà occuparsi anche di Fiona, la figlia di Tool, e di un pericoloso dittatore intenzionato a scatenare il caos.

Il cast oltre ai due già citati comprende Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Terry Crews , Randy Couture,  Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Jean-Claude Van Damme e Chuck Norris, con quest’ ultimo che si presterà semplicemente ad un piccolo cameo.

I nomi nuovi di queste ultime ore sono invece quelli di Scott Adkins, da tempo accostato alla pellicola, e di Liam Hemsworth. Il primo, famoso attore e artista marziale inglese, reciterà nei panni del braccio destro di Van Damme, suo idolo d’ infanzia e suo co-protagonista nel recente “Assassination Games“. Hemsworth invece, fratello minore del Chris Hemsworth che impersona Thor nei film della Marvel Studios, è stato ingaggiato nel ruolo di un infallibile cecchino, di cui però non si conosce ancora lo schieramento.

Voci su numerosi siti di wrestling inoltre parlano di un possibile ritorno di Stone Cold Steve Austin, il cui personaggio è stato però ucciso nel primo film da Toll Road (Couture). Resta ancora da scoprire se John Travolta e Nicolas Cage si uniranno al cast, e soprattutto chi sarà l’ attrice che impersonerà Fiona.

Impostazioni privacy