“Ma come fa a far tutto?”: un’inedita Sarah Jessica Parker divisa tra Kate e Carrie

Sembrano passati secoli. Dai dubbi esistenziali, dagli isterismi da single a New York, dagli uomini sbagliati e i letti di sconosciuti che in questi anni hanno plasmato nel nostro immaginario la vita di Sarah Jessica Parker. Oppure la scrittrice in carriera alla ricerca di sesso e amore era solo Carrie Bradshaw??

Ebbene, sembrerebbe di sì dando uno sguardo alle nuove clip di “Ma come fa a far tutto?“, una divertente commedia in uscita nelle sale il prossimo 23 settembre per Moviemax.

Trasposizione cinematografica del romanzo di Allison Pearson, la pellicola ci mostra un’inedita versione della nostra attrice statunitense, calata nei panni di Kate, un’indaffaratissima mamma in carriera occupata a districarsi con faticoso successo in una doppia vita, scandita da feste di compleanno di bambini sotto i quattro anni e la soddisfacente professione di analista finanziaria, divisa tra le rassicurazioni da concedere ad un marito paziente e affettuoso e la presenza di un nuovo avvenente collega newyorkese. Dopo funamboliche e affannose corse in tacchi a spillo e lotte contro il tempo, Kate capirà finalmente che sarebbe diversa senza il suo lavoro, ma sarebbe nulla senza la sua famiglia…

Tirando le somme, una commedia dai toni leggeri, nello stile tipico americano che costruisce la propria buona riuscita più su un fiabesco lieto fine e un comodo sorriso del telespettatore, che su una riflessione attenta e puntuale sulla realtà.

Ad accompagnare la Parker, troviamo Greg Kinnear nel ruolo del marito Richard e un sorprendente Pierce Brosnan nella parte dell’attraente e insidioso collega, Christina Hendricks nei panni della migliore amica e Olivia Mann in quelli dell’assistente inebetita.

Di seguito, due clip della commedia:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=crGSLpnKQrU[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TIFGbRj5jJI[/youtube]

Impostazioni privacy