Nuovi Bundle in arrivo per Nintendo Wii

Nuovi Bundle stanno per essere messi in commercio per Nintendo Wii. Dopo il Mario Kart Wii Pack contenente, oltre alla console e i controller WiiMote Plus e Nunchuck, anche il videogioco Mario Kart Wii con Wii Wheel, che, dallo scorso Maggio, al prezzo di 149.99 euro, è andato ad affiancare la più classica confezione con console, comandi WiiSports e WiiSports Resort, dal prossimo Otttobre inizieranno ad arrivare quelli con la nuova Wii, quella presentata allo scorso Gamescom.

Il 7 Ottobre verrà messo in commercio il nuovo Pack dedicato a Mario Kart: qui troverete oltre alla console Wii (quella con la nuova configurazione) di colore nero, anche il gioco Mario Kart Wii con tanto di Wii Wheel, Nunchuck e WiiMote Plus, ovviamente neri. Sempre lo stesso giorno, gli appassionati di fitness potranno vedere nei negozi la nuova Wii Balance Board di colore nero con tanto di videogioco Wii Fit Plus.

Il 4 Novembre l’ultima sorpresa prevista per chi ancora non possiede una console Wii: il WiiFit Plus bindle Pack. Si tratta di un bundle al cui interno saranno contenuti una Wii nera (stiamo sempre parlando del nuovo modello di Wii), una Wii Balance Board nera, così come Nunchuck e WiiMote Plus e il gioco Wii Fit Plus: il costo ancora non è stato rivelato, ma Nintendo ci assicura che questa avrà un prezzo davvero concorrenziale. Questi bundle sono ottimi come regali di Natale, ma anche una possibilità per poter vivere tutta l’esperienza Wii, prima che esca la nuova console di casa Nintendo.

Intanto, come previsto, sono usciti due nuovi giochi nella gamma Select, quella economica: Super Mario Galaxy e The Legend of Zelda: Twilight Princess.

Impostazioni privacy