Probabili formazioni Cesena-Lazio

Dopo una domenica deludente per entrambe le formazioni, questa sera alle 20.45 al Dino Manuzzi, si affronteranno due squadre in cerca di riscatto, Cesena e Lazio.

QUI CESENA

A rischio esonero Giampaolo, che nonostante il bel potenziale messogli a disposizione da Campedelli, fino ad ora ha rimediato solo sconfitte. Già pronta la soluzione tattica, per dare più equilibrio alla formazione. Candreva, infatti, potrebbe avanzare sulla linea degli attaccanti, con l’inserimento di Colucci a centrocampo. Il Cesena potrebbe, quindi, scendere in campo con Ravaglia tra i pali, visto il persistente infortunio di Antonioli e Ceccarelli, Von Bergen, Rossi, Lauro. I tre centrocampisti saranno i confermati Guana e Parolo con l’inserimento di Colucci. In attacco, invece, ci sarà il tridente composto da Eder, Mutu e Candreva.

QUI LAZIO

Aleggia un brutto clima in casa Lazio. Dopo la bella partenza con il pari contro il Milan campione d’Italia, i biancocelesti hanno rimediato prima il pari in Europa League, e poi la sconfitta in rimonta contro il Genoa. Una sconfitta che ha rilasciato pesanti strascichi, soprattutto per mister Edj Reya di cui gran parte dei tifosi hanno chiesto l’esonero, e il giallo riguardante le sue possibili dimissioni. Questa sera il tecnico friulano si gioca il tutto per tutto, modificando il suo scacchiere tattico e schierando Marchetti tra i pali, Konko, Dias, Stankevicius e Lulic in difesa, e tre centrocampisti, Matuzalem, Brocchi e Gonzalez. In attacco Hernanes, dietro le due punte, Cissè e Klose.

Impostazioni privacy