Chi non ricorda il viso e il fisico di Megane Gale. La splendida ragazza entrò, anni fa, nell’immaginario degli uomini italiani che la potevano ammirare negli spot della Vodafone.
Dopo aver partecipato ad alcuni cinepanettoni ed essere stata al fianco di Raffaella Carrà durante il Festival di Sanremo del 2001, Megan Gale aveva fatto perdere le tracce. In realtà la bella modella ha continuato a lavorare, ma non in Italia.
Megan, dopo le sue esperienze italiane, infatti è ritornata a Perth, iniziando la carriera di stilista di costumi da bagno e aiutando la Croce Rossa e due fondazioni rivolte alla lotta contro il tumore al seno e a tutela dei bambini meno fortunati. Queste attività, però, non hanno ostacolato la Gale a lavorare nel mondo della moda, anzi, è stata scelta da numerose case di moda per ricoprire il ruolo di testimonial.
A quanto pare, infatti, L’Oréal Paris ha voluto Megane come nuovo volto della sua prossima campagna. Sarà un onore, quindi, per la modella australiana, posare un marchio molto prestigioso, per cui, tra l’altro, hanno posato nella storia personaggi del calibro di Jane Fonda, Rachel Weisz, Jennifer Lopez, Laetitia Casta, Gwen Stefani, e Aimee Mullins . Il direttore di marca L’Oréal Paris Italia, Stéphane Grenier, ha affermato che la L’Oréal Paris è lieta di collaborare con una ragazza così carismatica e solare come Megane Gale, che impersona alla grande i valori del brand.
Megan ha apprezzato molto i complimenti che le sono stati rivolti dal famoso brand e si è lasciata ad alcune affermazioni che riguardano se stessa. La modella ha ricordato che la vera bellezza è quella interna e lei reputa bella una persona felice e sicura di sé.