Uomini e Donne: Riassunto puntata 21/09/11- Ecco i nuovi tronisti

Oggi finalmente è stato mandato in onda il nuovo trono blu. Tra le novità di quest’anno, le corteggiatrici sono divise in 20enni e in 35enni, non più quindi le 40enni.

La puntata inizia con la presentazione di Francesco Monte; Durante il suo intervento, il padre di Francesco si commuove e augura a  tutti di avere un figlio come il suo. Francesco entra in studio elegantissimo e si prende i complimenti di Maria De Filippi. Poi è la volta del nuovo volto di “Uomini e Donne” Riccardo.Il giovane tronista è laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti,fa l’agente di commercio e cerca l’anima gemella con cui aprire  famiglia.Si passa alla presentazione di Cristian Galella, già tronista nel 2008 di “Uomini e Donne”, che lasciò il programma perché non aveva trovato stimoli per andare avanti. Appena entra in studio, viene subito attaccato da Tina Cipollari che promette “di non rispettarlo”. Maria placa i toni e presenta il quarto tronista, Emanuele, 41 anni di Roma.Dopo la presentazione dei tronisti, si passa alla conoscenza delle corteggiatrici.

Altra novità di quest’anno,come già anticipato, i tronisti vengono messi alla prova e devono, almeno in questa puntata, indovinare il tipo di musica preferita, basandosi solo sulle risposte date dalle corteggiatrici. Quando è il turno della corteggiatrice 20enne, Cristian dà una risposta sbagliata, spiegando che non aveva voglia di ballare. Questa risposta viene criticata dalla corteggiatrici ed anche da Tina; Altra prova: cucinare. Emanuele sostiene di essere bravo tra i fornelli, però non riesce a fare nemmeno una frittata.

Alla fine, le corteggiatrici scelgono, attraverso una votazione, chi deve fare le esterne, vincono Francesco e Riccardo.

Impostazioni privacy