Al Gore conferma il lancio di due iPhone ad ottobre!

Che l’iPhone sia il dispositivo mobile più importante al mondo, è cosa risaputa da tempo. Ma che fosse addirittura un affare di Stato non lo avremmo mai immaginato! L’ex vicepresidente USA Al Gore, vincitore tra l’altro del Premio Nobel per la pace nel 2007, nonchè membro del consiglio di Amministrazione di Apple dal 2003, infatti, nel corso dell’ultimo Discovery Invest Leadership Summit, si è lasciato scappare alcune importantissime info circa i piani futuri dell’azienda di Cupertino.

Ormai le conferme da fonti autorevoli circa la presentazione ad opera di Tim Cook del nuovo iPhone 5, non si contano più. Da più parti, infatti, è stato confermato che l’iPhone di nuova generazione verrà presentato ad ottobre, e la data più papabile è senza dubbio quella del 4 ottobre, di cui arrivano conferme su conferme da parte di analisti e bene informati.

Anche Al Gore conferma l’uscita del nuovo iDevice per ottobre, “Non intendo parlare dei nuovi iPhone che arriveranno il prossimo mese” ha tuonato lapidario il politico statunitense. In realtà queste parole già parlano, e anche troppo!, dei prossimi iPhone. Già, perchè Al Gore ha usato la parola “iPhones“, lasciando intendere che non ci sarà un solo dispositivo da presentare il prossimo mese, ma “almeno” due! Una notizia, questa, che circolava da tempo, vista la necessità da parte di Apple di accaparrarsi quella fetta di mercato che appartiene ai cosiddetti smartphone di fascia media.

E se la conferma arriva da un membro della Board di Cupertino, non c’è assolutamente alcun motivo per dubitare circa la veridicità della fonte.

Impostazioni privacy