Canon modelli in arrivo con nuovo processore DIGIC5: Powershot S100, SX40 HS

Si prospetta un autunno davvero caldo per le fotocamere digitali e i suoi appassionati, dopo l’annuncio delle Nikon 1, oggi parliamo delle nuove fotocamere  Canon previste come prossimo arrivo nel mercato: le Canon PowerShot S100 e la Canon SX40 HS.

La prima notizia che interessa queste nuove fotocamere è la prestazione tecnica alta dal nuovo processore Digic5.

Queste ultra moderne macchine fotografiche dotate di questo innovatissimo processore Digic5, assicurano una prestazione tecnica davvero eccellente, sia per la luce, dando la certezza delle immagini anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre donano un ottimo bilanciamento dei colori nei vari momenti diversi del giorno, la velocità di scatto della fotografia, assicurando immagini limpide e rispettose delle scene che hai deciso di immortalare.

La Canon PowerShot S100 è una fotocamera prevista per i fotografi esperti e particolarmente esigenti ed esperti, il suo arrivo sugli scaffali è previsto per il mese di novembre, avrà un sensore Cmos da 12,1 megapixel, correlato ad uno zoom 5x insieme a stabilizzatore ottico Intelligent IS. Inoltre come la modernizzazione vuole, è anche dotato di GPS. Questa fotocamera Canon permette inoltre una visione pulita e chiara delle immagini, grazie anche allo schermo LCD da 7,5 cm.

La Canon PowerShot SX40 HS arriverà con qualche tempo di anticipo, già ad ottobre, ed è stata creata per fotografi ad azione forse meno pretenziosa e più pratica. Questa è dotata sempre del processore Digic5, e del sensore Cmos da 12,1 e uno zoom esteso 35x permettendo inoltre di scattare 8 fotogrammi in piena risoluzione. Questa Canon come effetto spettacolare ha il mirino e display digitale estraibile rotante.

I prezzi che si leggono nei vari rumors del settore sono di circa € 467 per la S100 ed euro 489 per la SX40 HS.

Impostazioni privacy