Io Canto anticipazioni seconda puntata: tra gli ospiti Emma Marrone e i Modà

Dopo il successo ottenuto della puntata di partenza della nuova edizione di “Io Canto“, siamo giunti alla soglia della seconda puntata, in onda questa sera 22 settembre in prima serata su Canale 5, condotto da Gerry Scotti.

Ad accompagnare i giovani artisti in alcune esibizioni, ci saranno tra gli ospiti musicali Emma Marrone e i Modà. Il successo ottenuto dal gruppo e dalla giovane cantante, lanciata dal talent show di Maria De Filippi, accoglierà sicuramente la loro esibizione come uno dei momenti di maggiore affluenza di telespettatori incollati davanti alla tv, in particolar modo i più giovani. Emma, oltre ad alcuni suoi successi, canterà anche il suo ultimo singolo – Sarò libera – tratto dall’album uscito in pochi giorni fa, oltre alla canzone arrivata seconda allo scorso Festival di Sanremo interpretata insieme ai Modà, Arriverà.

Tuttavia Emma e i Modà non sono gli unici ospiti di questa serata dedicata alla musica e ai bambini, perché anche Michelle Hunziker – molto amata dai bambini e che recentemente ha affermato di voler avere un altro figlio – si appresterà a calcare le scene di Io Canto. La sua presenza sicuramente regalerà dei simpatici momenti per tutti i piccoli cantanti, per il pubblico in studio, ma anche per chi guarda la trasmissione dal divano di casa.

C’è ancora un’altra ospite che si accomoderà su una delle poltrone dove siede la giuria: la popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque e di Baila, Barbara D’Urso. La sua presenza sicuramente è legata alla prossima apertura del programma Baila, che andrà in onda fra pochi giorni su Canale 5, salvo imprevisti dell’ultimo momento, viste le vicende che lo hanno coinvolto dalla sua presentazione nel palinsesto Mediaset.

Sarà tuttavia come sempre una puntata dedicata alla musica – italiana e internazionale – e al futuro di essa, rappresentata appunto dai bambini.

Impostazioni privacy