Kodak Easyshare Touch M5370 per le tue fotografie eterne

L’autunno brucia di novità in campo fotografico, ecco che Kodak affronta la nuova stagione con l’arrivo della new entry Kodak EasyShare Touch M5370, una fotocamera digitale adatta a tutti, facilmente intuibile dai comandi e come la tecnologia impone con lo schermo touch screen, di facile utilizzo.

Le impostazioni tecniche sono state create per i fotografi all’azione che vogliono avere la loro pratica macchina fotografica senza avere, forse troppa esigenza, pur senza rinunciare alla qualità d’immagine e prestazione.

Questa Kodak EasyShare Touch M5370, ha un sensore da 16, megapixel ed una lente Schneider Kreuznach che è stato abbinato ad uno zoom ottico 5x. Questa caratteristica permette di scattare e ottenere immagini di alta qualità anche in condizioni ambientali interne ed esterne impervie e di difficile ripresa. Non solo fotografie dei tuoi momenti memorabili, ma anche riprese video in alta definizione per rendere eterni i tuoi indimenticabili momenti di vita vissuta.

Questa fotocamera Kodak è inoltre dotata dalla funzione Smart Capture, che aiuta i meno esperti a identificare i parametri migliori e più adatti in base alle condizioni di scatto, ma per chi invece volesse divertirsi a inserire le impostazioni in modo autonomo, esistono 20 comandi diversi di modalità di ripresa, sui quali puoi giostrarti con la tua creatività fotografica.

E’ presente anche la funzione Face Recognition, ideale per il riconoscimento dei visi e impostare così la messa a fuoco essenziale in base allo scatto da eseguire. Inoltre con la Kodak EasyShare Touch M5370 puoi subito condividere le tue fotografie su facebook e la gallery di Kodak, e condividerle in qualsiasi posto vi troviate con i vostri amici e parenti.
Una fotocamera ideale e dalle prestazioni notevoli anche se non siete professionisti, le impostazioni sopra elencate vi aiuteranno nella realizzazione d’immagini e fotografie nitide, limpide e pulite nei dettagli.

Impostazioni privacy