L'ex gieffino Francesco Testi confessa: Manuela Arcuri è il mio portafortuna,Gabriel Garko è l'unico divo!

Ha partecipato come concorrente del Grande Fratello anno 2007, e adesso lo vediamo impegnato nella fiction con Manuela Arcuri e Gabriel Garko, “Sangue Caldo”: si tratta di Francesco Testi.

Classe 1978, occhi azzurri, capelli castani, segni particolari, uno scorpione tatuato sulla spalla destra; Ecco una piccola descrizione fisica dell’ex gieffino Francesco Testi, che ultimamente lo vediamo impegnato a fianco della Arcuri e di Garbo; Ed è proprio su di loro che Francesco ha espresso la sua opinione personale; Testi infatti, ha rilasciato un’intervista a “Diva e Donna” raccontando il rapporto che ha con gli attori della fiction, in cui è impegnato: “Manuela mi porta fortuna , dice Francesco interrogato sulla Arcuri- mi è capitato spesso di incrociare lavori in cui c’era lei” . Mentre su Gabriel Garko dice: “Siamo due tipi completamente diversi e non punto a prendere il suo posto. Tra noi non c’è rivalità ma stima e rispetto, è lui l’unico vero divo”.  Cosi l’ex gieffino vede il bello e affascinante attore, molto amato dal pubblico.

Francesco Testi però ha alle spalle, un trampolino di lancio molto ambito e da tutti desiderato, il Grande Fratello, ecco cosa risponde sull’esperienza gieffina: “Tre mesi di Grande Fratello non servono a nulla. E questo non lo hanno capito nemmeno le centinaia di ragazzi che fanno i provini. Non a caso, noi che abbiamo avuto una carriera dopo il Gf siamo in pochi. E ci siamo riusciti perché lavoriamo con sacrificio e impegno”.

Sacrificio e impegno sono l’arma vincente di Francesco Testi e lo dimostra il fatto che subito dopo il Grande Fratello, Francesco preferisce studiare recitazione piuttosto che andare in tv tutti i giorni come prezzemolino, e poi si sa la costanza, premia!

Impostazioni privacy