Niente iPhone 5. Il 4 ottobre arriverà l’iPhone 4s e l’iPod Touch 3G

Fiato sospeso per poche settimane e poi uscirà l’iPhone 5! Questo è quanto mormorano le ormai infinite indiscrezioni riguardanti il futuro mela telefono. Perfino Al Gore, ex vicepresidente USA e membro del consiglio di Amministrazione dell’azienda di Cupertino, ha indicato ottobre come mese d’uscita.

In questo periodo, però, potrebbe non arrivare la tanto attesa versione del mela telefono che tutti desiderano vedere. Abbiamo molte volte sottolineato che esiste la possibilità di assistere al debutto di una rivisitazione dell’iPhone 4, attualmente in commercio.

Tale tesi è confermata anche dall’analista Brian Blair del Wedge Partners. La personalità ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni al celebre sito BGR affermando, appunto, l’arrivo di un iPhone 4 potenziato, il famoso “4s”. Questo dispositivo sfrutterà un processore A5, stesso modello presente su iPad di seconda generazione, integrerà una fotocamera da 8 megapixel ed ovviamente utilizzerà il sistema operativo iOS 5. Inoltre, potrebbe essere risolto il problema dell’antenna che affligge la versione attuale.

Niente iPhone 5. Molti sono i rumors che credono in questa ipotesi. In compenso, la stessa fonte dichiara l’arrivo dell’innovativo iPod Touch, ormai dato per disperso. Questo modello dovrebbe possedere il modulo 3G che consentirà all’apparecchio di collegarsi senza appoggiarsi unicamente ad una rete WiFi.

Mentre la data è ormai quasi stabilita, il prodotto che la Apple farà debuttare sembra essere ancora incerto. Addirittura altre voci dichiarano la possibilità di vedere due iPhone, ma questa tesi potrebbe coincidere con i rumors dichiaranti l’arrivo di un iPhone 4s e un iPod Touch 3G, difatti quest’ultimo modello potrebbe essere considerato un mini-mela telefono.

Pochi giorni e si saprà la tanto attesa verità.

Impostazioni privacy