Scoop a "Mattino Cinque" : Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati

Erano giorni che su internet, circolava la voce di una probabile rottura tra gli ex gieffini, Andrea Cocco e Margherita Zanatta, ma oggi a “Mattino Cinque”  Gabriele Parpiglia, ufficializza la notizia.

Gabriele Parpiglia, riferisce infatti che quattro giorni fa, Margherita ha percorso tutta la tratta ferroviaria Roma- Milano, piangendo al telefono e raccontando la fine della sua storia con Andrea.  La causa della rottura, sarebbe da ricercare in un “presunto”  tradimento di Andrea, però l’ex gieffino sulla sua fan page di Facebook, ha postato queste parole, replicando alle affermazioni di Parpiglia: “scrivo solo per dirvi che Parpiglia ha mentito. Io non ho mai tradito margherita, tengo a precisarlo.andrea”.

Si cominciò a parlare di una crisi tra i due, quando sia Andrea che Margherita, postavano sulle loro fan page di Facebook, frasi alquanto misteriose; Eccovi di seguito alcuni stralci:

Andrea: “ragazzi, ciao a tutti, scusate la mia assenza ma continuerà per un po’. Del mio privato non parlerò mai più perché con mia profonda tristezza constato che lo rovina in pubblico. Per me l’importante e’ essermi chiarito e rimasto in pace con chi mi sta a cuore. I pettegolezzi li lascio a chi non sa niente e di cui non mi sono mai interessato”.

 Margherita: Vi chiedo scusa se mi sto assentando un po’ troppo ultimamente ma non sto passando un bel periodo e ho bisogno di stare un po’ sola senza raccontare nulla a nessuno…vi prego di capirmi tesori. Domani va in onda la mia seconda missione,spero di cuore che vi piaccia,e’ stata un’esperienza stradivertente con tante figure de m… Come sempre! 😉 vi ho nel cuore,grazie della comprensione. Margh”.

Attendiamo aggiornamenti!

Impostazioni privacy