Uomini e Donne-Puntata del 22/09/11- Claudia Montanarini ad Alessio: "Sei un pezzente"

La puntata di oggi 22 Settembre, di U&D è stata dedicata alle vecchie conoscenze del programma; Maria De Filippi si occupa dapprima di Monica e Nicola.Mostrano un RVM  della scelta di Monica ovvero delle scelte della ex tronista; Entrati in studio i due raccontano che stanno ancora insieme e che hanno avuto un bel bambino. La loro vita sentimentale va a gonfie vele e sono felici insieme. Si passa poi a Leonardo e Diletta. E’ doveroso far presente, che i due si sono lasciati qualche giorno dopo la registrazione della puntata, quindi la loro partecipazione a U&D è avvenuta prima della tempesta.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, hanno raccontato di aver vissuto momenti duri, ma di averli superati, grazie anche al carattere forte di Diletta; Lei stessa ammette, che quando c’è un sentimento si supera qualsiasi cosa. Sarà…intanto tra i due, ancora nessuna novità. Si passa alla coppia/scoppiata, Giulia e Alessio: apriti cielo!

Appena entrata in studio, Giulia si scaglia contro Alessio e vuole anzi pretende delle scuse dall’ex corteggiatore, accusandolo di averla usata solo per fare copertine ed entrare al Grande Fratello. Giulia continua, dicendosi nauseata dalle affermazione fatte da Alessio sui giornali, definendola “scroccona e mantenuta”. A difendere Giulia, ci pensa la sorella, Claudia Montanarini che entra in studio arrabbiatissima, e si scaglia contro Alessio urlandogli contro per quasi mezz’ora  “Sei un pezzente dentro”.

Lo studio di U&D, applaude Alessio perchè dice di non voler replicare, per non abbassarsi ai livelli di Giulia e Claudia, però Tina prontamente difende la Montanarini, dicendo che non è giusto mettersi dalla parte di Alessio perché lui ne sta uscendo pulito da questa storia, però si è comportato veramente male con Giulia, usandola solo per pubblicità e basta.

Maria placa i toni e fa entrare Teresanna e Antonio; La ragazza partenopea ribadisce nuovamente, che lei ha scelto Antonio perché veramente interessata a lui e non per il suo benessere economico.

Impostazioni privacy