Cristiano Ronaldo si sposerà nel 2012

Cristiano Ronaldo presto si sposerà. L’asso del Real Madrid ha chiesto la mano della sua compagna e non vede l’ora che arrivi il giorno delle nozze. L’attaccante portoghese, secondo fonti a lui vicine, si sposerà il 12 luglio del 2012.

La notizia non è ancora ufficiale, ma pare proprio che Cristiano Ronaldo abbia deciso di mettere la testa a posto e sposare la bella Irina Shayk. Il bel calciatore, dopo gli innumerevoli flirt, veri o presunti, tra i quali si ricordano quelli con Paris Hilton e Kim Kardashian, oltre che con la “nostra” Fico, mai confermato dal diretto interessato, ha voglia di costruirsi una famiglia e far definitivamente scemare la sua fama di palyboy. Ronaldo è già padre del piccolo Cristiano junior, un anno, nato da una storia fugace con una studentessa inglese.

La sua relazione con la modella russa Irina dura da più da un anno e va a gonfie vele. Cristiano ha ammesso che è lei la donna della sua vita e con lei vuole condividere la sua vita. Da parte sua anche la giovane è pazza del suo uomo. I due stanno molto bene insieme e sposarsi è il loro più grande desiderio.

Le nozze dovrebbero celebrarsi a Madeira, dopo la fine degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Ucraina e Polonia. I preparativi sono già iniziati da tempo, sarà una cerimonia sfarzosa, degna dei migliori divi hollywoodiani.

Cristiano punta a fare le cose in grande per la felicità della sua amata. Il toto -invitati è partito!

Impostazioni privacy