I Migliori Anni anticipazioni: tra gli ospiti Alessandra Amoroso, Rockfeller e Banderas

Il programma di musica e ricordi – I Migliori Anni – che andrà in onda questa sera 23 settembre in prima serata su Raiuno, condotto come sempre da Carlo Conti, accoglierà sul suo palcoscenico un ospite di fama internazionale – Antonio Banderas – che racconterà, ai telespettatori e al conduttore che lo intervisterà, i passi della sua carriera cinematografica. Il racconto del sex symbol sarà accompagnato da un mix di immagini e filmati preparati dallo staff della trasmissione per l’occasione.

A lui sarà dedicato ampio spazio, ma non sarà l’unica celebrità che solcherà il palco di I Migliori Anni durante questo secondo appuntamento della nuova stagione televisiva del programma.

Per la gioia di tutti i suoi fan, a cantare per i telespettatori di Rai1 questa sera ci sarà anche Alessandra Amoroso e si esibirà nei suoi più grandi successi.

Tra i numerosi ospiti di questa serata troviamo: gli Earth Wind & Fire, Afric Simone con Ramaya, Nikka Costa con On my own, la storica cantante italiana Milva, un duo fenomenale composto da Luis Moreno e Rockfeller, il corvo più famoso dei tempi passati, Riccardo Fogli, Nico Fidenco, Peppino Gagliardi, Formula 3 e un tributo con filmati ed immagini ad Ugo Tognazzi con i figli Ricky, Gianmarco e Maria Sole.

Inoltre Roberta Morise e Sara Facciolini racconteranno un periodo della musica con delle canzoni: la prima si esibirà con Eternità, mentre la seconda ballerà sulla musica dei successi di George Michael.
Alla fine ci sarà un piccolo spazio dedicato al “Noi che…” a cui parteciperà il pubblico a casa inviando sms in diretta.

L’appuntamento è quindi per questa sera in prima serata con I Migliori Anni.

Impostazioni privacy