Nuove conferme per iPhone 4s: Otterbox produce un case per questo modello

Fra pochi giorni debutterà il nuovo prodotto dell’azienda di Cupertino. La data è stata quasi certamente stabilita ed il 4 ottobre 2011 il neo-CEO Tim Cook presenterà l’iPhone 5. Molte fonti mettono in dubbio quest’affermazione, non è ancora venuto il momento di vedere un innovativo mela telefono. Le indiscrezioni parlano invece della presentazione di un iPhone 4 potenziato. Usualmente la Apple ha presentato degli aggiornamenti dei propri dispositivi. Ad esempio ricordiamo il vecchio iPhone 3G lanciato nel 2008, ma l’anno successivo l’azienda decise di immettere sul mercato il celebre iPhone 3Gs. Forse potrebbe effettuare la stessa strategia per l’iPhone 4.

I motivi per cui Cupertino dovrebbe, invece, presentare l’iPhone 5 sono davvero molti. Fra i tanti, bisogna considerare  la concorrenza visto che ormai i dispositivi Android stanno spopolando. Il design dell’iPhone 4, secondo molti, viene del tutto oscurato dal Samsung Galaxy S II che presenta un display di maggiori dimensioni. Il futuro iPhone dovrebbe montare un monitor più ampio, ma stiamo parlando dell’ipotetica versione numero 5, non certo dell’iPhone 4s.

L’estetica di quest’ultimo non sarà modificata, mentre l’iPhone 5 presenterà un radicale cambiamento come lo dichiarano le molteplici cover. Ecco un punto fondamentale: se non sta per arrivare il rivoluzionale mela telefono, cosa sono tutte queste custodie? Tale realtà lascia alte le speranze degli utenti che confidano nell’arrivo di un mela telefono 5.

Una nuova azienda produttrice di case ha gettato nuovi dubbi: Otterbox ha progettato una perfetta cover per iPhone 4s! Questa compagnia americana è famosa per i prodotti destinati agli smartphone della mela. Purtroppo non sono disponibili foto della custodia, ma sullo scatolo si legge chiaramente la dicitura “4s”.

Se Apple non dovesse presentare un iPhone 5, i telefoni della Samsung potrebbero facilmente superare la celebre azienda di Cupertino.

Impostazioni privacy