Quarto Grado anticipazioni: ultime novità sui delitti di Melania Rea e Yara Gambirasio

Questa sera 23 settembre in prima serata su Rete4, andrà in onda un nuovo appuntamento del popolare programma di approfondimento di notizie di cronaca nera, firmato da Videonews: Quarto Grado. Alla conduzione come sempre ci sarà Salvo Sottile, accompagnato dalla preziosa presenza di Sabrina Scampini e tanti ospiti in studio, esperti nel settore dei delitti e delle scomparse.

Al centro dell’attenzione c’è ancora il difficile caso dell’omicidio di Melania Rea con tutte le ultime novità relative a ciò che è accaduto. Dopo la richiesta di riesumare la salma della giovane 29enne al fine di eseguire una nuova autopsia, che potesse servire a scoprire la reale ora della morte, così da poter eventualmente scagionare l’indagato principale – Salvatore Parolisi – gli inquirenti hanno deciso che tale pratica non è necessaria. Intanto si sta eseguendo una nuova indagine, tramite investigatori esterni, riguardante i tabulati telefonici, in modo da scoprire chi c’era realmente quel giorno in quella zona dove è avvenuto l’omicidio.

La figlia Vittoria continua a chiedere di suo padre, che spesso sente al telefono e che lui stesso chiede di vedere. La custodia legale della piccola intanto è stata data dai giudici alla nonna materna, insieme alla quale comunque ha vissuto fino a questo momento.

Altri aggiornamenti saranno dati anche per il delitto della giovane ginnasta Yara Gambirasio. Il cantiere di Mapello torna ad essere il centro delle indagini, dopo un lungo allontanamento dallo stesso, che inizialmente era indicato dagli stessi cani come luogo in cui trovare il corpo di Yara.

Saranno raccontati poi ulteriori sviluppi sulla storia relativa alla scomparsa a giugno del piccolo Jason ed inoltre altri aggiornamenti sul delitto di Meredith Kercher, i cui imputati sono Raffaele Sollecito e Amanda Knox.

L’appuntamento con Quarto Grado è quindi per questa sera in prima serata su Rete4.

Impostazioni privacy